Henry Dante si era ritirato in Messico. Stanco di guerre perse in partenza e di contare i morti tra le fila dei suoi pochi amici, aveva dato il suo Addio alle armi dopo il funerale di Meridiana. Ma un guerriero non può ritirarsi mai veramente. A un guerriero basta una motivazione in cui credere per riprendere in mano le vecchie pistole...
Henry Dante è un uomo con una missione: distruggere Paradise City. Ci sta provando dall'interno, come una malattia incurabile, mettendo gli uni contro gli altri tutti gli uomini marci di una Terra di Nessuno, dove vige la legge razziale e dove il confine tra bene e male si è fatto davvero troppo labile per essere riconosciuto a prima vista.
Henry Dante sa bene che a Paradise City non esistono gli innocenti e che non c'è posto per la pietà. Ma ci sono anche i bambini, vittime di una crudeltà infinita. E quelli vanno salvati, magari anche a costo della vita. Una storia che fa riflettere, tra cattivi senza volto e buoni pronti a uccidere, al punto che il confine tra il bene e il male diventa più labile di un sogno dimenticato.
L'ex detective Henry Dante ha un uovo nemico. Si tratta di Bauman, magnate della televisione e uomo capace di vendere frigoriferi agli esquimesi. La pubblicità martellante e l'assoluta mancanza di scrupoli negli affari possono portare un uomo in gamba sul tetto del mondo. Ma più in alto si sale, più rovinosa sarà la caduta...
John Doe è ormai da quasi quattro anni una delle realtà più interessanti del panorama del fumetto monografico italiano. Parallelamente alla serie mensile, su Skorpio, potete godervi settimanalmente le avventure di quando il ragazzo-prodigio era ancora il direttore della Trapassati Inc. In questo numero dei Giganti dell'avventura, troverete riproposti i primi otto episodi.
L'evento editoriale più atteso. Debutta finalmente, dopo un'attesa che ha coinvolto tanti appassionati, il nuovo mensile monografico targato "Eura". Un fumetto concepito, scritto e disegnato da un team di giovani autori italiani. Una storia densa di idee e di colpi di scena. Un nuovo must per chi ama la narrativa disegnata.
E così adesso John Doe è solo. Solo contro poteri spaventosamente grandi. Solo con un passato che non può svenare e con un futuro denso d'incognite. Solo ma deciso a battersi, anche se la sua lotta sembra persa in partenza... Il secondo, appassionante albo della nuova collana "Eura". Con un protagonista destinato a far parlare di sé…
John è in manicomio, John è pazzo. Tutto quello che avete letto finora, è frutto della sua mente malata. John è in manicomio, ma i pazzi sono gli altri. Tutto quello che avete letto finora è una disturbante versione della realtà. State con noi, scegliete a chi credere. Ma ricordate: la realtà ha sempre tante facce…
Quella che devasta la piccola cittadina messicana è una delle tragedie più antiche... la fame... E la cosa, stranamente, mette in crisi la Trapassati Inc., mentre John Doe e la bella Autumn hanno l'occasione per ritrovarsi... Un nuovo, appassionante albo per il personaggio più nuovo del fumetto italiano…