Il Detective Dante e la sua collega Meridiana Cortez si trovano a fronteggiare una minaccia davvero inquietante. Tra santoni del vudù e sacerdoti televisivi dalla parola facile, si dipana la consueta lotta tra il bene e il male, con un velo di fanatismo a ricoprire l'ambizione più banale e il solito desiderio di ricchezza. Un'altra storia dai toni forti...
Henry Dante sa bene che a Paradise City non esistono gli innocenti e che non c'è posto per la pietà. Ma ci sono anche i bambini, vittime di una crudeltà infinita. E quelli vanno salvati, magari anche a costo della vita. Una storia che fa riflettere, tra cattivi senza volto e buoni pronti a uccidere, al punto che il confine tra il bene e il male diventa più labile di un sogno dimenticato.
Nella serrata continuity di John Doe c'è un buco. Che cosa è successo dopo l'esplosione avvenuta nell'ultima tavola del numero 12, Morte di un piccolo dio? Chi ha aiutato John a scappare da quella scomoda situazione? Un viaggio a ritroso, tra trucchi, magia e nascita dell'ispirazione, con due grandissime guest star...
John Doe 61
Ci sono conti lasciati in sospeso che cntinuano a tormentarti per tutta una vita. E se vivi in un mondo senza morte, poi, il tormento dura un tempo infinitamente lungo. Torna la velocità, torna la memoria, torna il vecchio, irresistibile John Doe, con il bravissimo Giorgio Pontrelli alle matite e alle chine.
Una storia che vi porterà dritti a casa del diavolo, l'eterno antagonista, l'angelo caduto. John verrà tentato, Mordred avrà paura, Pestilenza sarà spettatore e Pericle annuserà l'odore di zolfo. Un viaggio ai confini della pazzia.