Al servizio del gran timoniere Sullo sfondo della guerra fredda e della psicosi atomica, gli autori di Tigre Bianca hanno dipinto con un umorismo nero una galleria di ritratti completamente atipici. Questa serie che si svolge a Hong Kong, combina equivoci deliranti e situazioni rocambolesche.
Alix Yin Fu, agente segreto comunista e membro della setta taoista delle Tigri Bianche, è la James Bond asiatica. Ed è una bomba. La sua missione? Recuperare un ordigno atomico, prima di tutti i diavoli stranieri.
Per questo nuovo progetto, il tandem Yann-Conrad è stato ispirato dal cinema. Conrad ha disegnato ogni sequenza, fino all'ultima inquadratura, senza interruzioni. Gli autori si sono in seguito occupati dei raccordi, poi del montaggio. La storia racconta con fluidità un' epoca tormentata e ricca di colpi di scena. Da leggere nel nero più assoluto!
Un harem. Luogo di piaceri segreti, di profumi sottili, di mormorii soffusi. Ma anche di un'inquietante, stranissima presenza. Quella di un uomo che fuori di lì molti temono. E' un'impresa ai limiti del possibile quella che Dago affronta. E ancora una volta la supererà affidandosi alla sua cultura europea e alla sua esperienza araba. Perché il giannizzero nero ha saputo assimilare il meglio di entrambi i mondi…
In questo XVI secolo segnato dalla presenza di tanti grandi personaggi, Dago, l'ex-schiavo, il rinnegato, ha incontrato sovrani potenti e artisti che saranno immortali, condottieri e vagabondi... Ma pochi individui gli hanno fatto la stessa impressione di quest'uomo giovane, ma con gli occhi di chi ha già visto ogni cosa…
Dago si lascia alle spalle la principessa Maria Stenico - diventata addirittura una guerriera - e si rimette in marcia sul suo cammino, cosparso di insidie e costellato di strani incontri. Ancora una volta, incrocerà il proprio destino con quello di una donna misteriosa, capace di resistere alle insidie del tempo e di radunare intorno a sé un esercito di mostri...
Nippur ha compiuto la sua missione. Si era impegnato in cambio della salvezza di suo figlio Hiras e ha mantenuto la parola. Finalmente è libero di tornare a casa. Ma la strada che lo condurrà a riabbracciare Hiras è ancora lunga e densa di pericoli, di insidie, di incontri. Come quello con gli strani, lugubri pirati che lo incaricano di acquistare una nave per loro…
Anno del Signore 1527. L'esercito di Carlo V attraversa l'Italia, diretto a Roma. Nelle sue file, idealisti e avventurieri, mercenari in cerca di bottino e fanatici luterani che sognano la distruzione del Papato. E tanti personaggi che le generazioni future troveranno sui libri di Storia. Con loro, il giannizzero nero, scetticamente conscio dell'ineluttabilità del dramma che si prepara eppure pronto a lottare per ciò che crede giusto…
«Dieci miliardi. Dieci zeri. Dieci morti. Dieci pezzi di carta»... Nella mente di un giovane che si trova improvvisamente a capo di uno dei massimi imperi economici del mondo possono sorgere strani pensieri, strane analogie... Il secondo appuntamento con uno dei capolavori di un grande maestro del fumetto.
Strani personaggi, i quattro Cavalieri dell'Apocalisse. Al di fuori e al di sopra di ogni sentimento umano... o quasi... Perché almeno uno tra loro sente davvero la mancanza di John Doe, di quell'umano che li ha traditi e li sta combattendo, certo... Ma al quale lo univa qualcosa che perfino lui potrebbe chiamare amicizia…