MEXICO'N CARNE

L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Data di uscita: 05/09/2018
Formato: 22X29
Pagine: 50
Colore: Colore
Caratteristiche: Cartonato
Si chiamano Enrico Riva e Matthew Deadrick.
Ufficialmente, Riva è addestratore delle giovani reclute della Dea, l'agenzia federale di lotta contro la droga, ma in realtà appartiene all'unità fantasma di ricerca e distruzione dei laboratori clandestini. Lui agisce nei bassifondi dell'America Latina. Deadrick, invece, è uno specialista dell'infiltrazione. Il suo campo d'azione è quello dei night-club, degli yacht e delle spiagge più esclusive di Miami, là dove si decide la distribuzione. Ma adesso Jasper, il loro capo, li ha convocati separatamente. E ha presentato loro Joan Neff, una agente molto graziosa e che... non si può respingere, visto che è figlia e parente di una sfilza di pezzi grossi politici. La stessa Joan che, insieme all'agente Lisa Brooks, suo braccio destro, sta costringendo Matthew a infiltrarsi nel giro dei Pastor attraverso Flor, la figlia del capofamiglia. Il tutto mentre Riva sta conducendo un'operazione molto pericolosa...
MEXICO - LA MUERTE

L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.
Data di uscita: 07/03/2019
Formato: 21,5x28,5
Pagine: 60
Colore: Colore
Caratteristiche: Cartonato
Dei cadaveri di donne decapitate sono ritrovati in diversi luoghi di Città del Messico. La polizia, corrotta fino all'osso, non indaga particolarmente su queste morti. Da una parte perché somigliano molto alla tecnica dei narcos, dall'altra perché finché nessuno trova interesse, nessuno ha ragione per muoversi. Il solo ad interessarsi al caso è un detective privato, un solitario: Tikal, a cui il marito di una vittima ha chiesto di trovare l'assassino. Non si aspetta nessun aiuto della polizia, ma è invece l'Interpol che si interessa a lui, nella persona dell'agente Clare Burnell, incaricata del caso da quando si è scoperto che una delle vittime era di nazionalità americana.
Inizia allora, per il duo a priori mal assortito, un'inchiesta violenta, piena di zone d'ombra e di false piste, su un fondo di terrore e di massacro orchestrato dai narcos. Senza contare che le motivazioni di Tikal si rivelano man mano ben più complesse di quanto possano sembrare...