Namibia è un'opera scritta a quattro mani da Leo e Rodolphe e disegnata da Bertrand Marchal che, in questa serie, ha ripreso alla perfezione lo stile di Leo.
1948, Göring, Reichmaresciallo di triste memoria della Seconda guerra mondiale, sarebbe stato visto in Namibia benché... sia ufficialmente morto! Appena tornata dalla sua missione in Kenya, Cathy Austin è immediatamente rinviata in Africa dalla MI5. Scopre sul posto una minaccia extraterrestre che gela il sangue: una razza di alieni preleva, infatti, il DNA di cadaveri umani per riportarli in vita e occupare i loro corpi. Questi alieni allevano insetti giganti, geneticamente modificati, che dovranno diventare un'arma di colonizzazione di massa. Namibia, seconda stagione di Kenya, è una serie in 5 volumi.
Namibia. È là, nella regione del tropico del Capricorno, che la giovane agente inglese Kathy Austin fa delle scoperte terrificanti. Infatti, dopo l'attacco di insetti giganti, Kathy e il maggiore Bowley scopriranno un immenso laboratorio sotterraneo nel quale degli esperimenti su corpi umani di vecchi nazisti sollevano numerosi interrogativi... proprio quando stanno per raggiungere lo scopo della loro missione, vengono bruscamente attaccati. Chi si nasconde dietro queste inquietanti manipolazioni genetiche? Cosa avviene realmente in questa regione sperduta dell'Africa?
Katy Austin esce dal coma dopo il grave incidente d'auto in cui il maggiore è rimasto ucciso. La detective torna in Namibia alla fine degli Anni '40, ma dopo il suo incidente ha perso la memoria. Non è quindi in grado di dire cosa ha visto durante la sua missione, soprattutto della famosa base sotterranea. Tormentata dagli incubi, però, Katy rivive scene spaventose, che le consentiranno di ritrovare il bandolo della matassa. Nel frattempo, un misterioso profeta arrivato dagli Stati Uniti sembra poter compiere veri e proprio miracoli e tutti parlano di lui. L'MI5, il servizio segreto inglese, è sempre più preoccupato di questa popolarità e soprattutto dal fatto che il profeta sembra avere un legame con gli avvenimenti successi in Namibia.
L'Africa misteriosa alla fine degli anni '40. La brillante Kathy Austin, agente segreta britannica distaccata in Kenya. È là, alle falde del Kilimangiaro e poi nel deserto della Namibia, sotto il tropico del Capricorno, che la giovane inglese fa delle terrificanti scoperte. L'uomo non è solo sulla Terra?