Esordisce la nuova collana d'azione targata EURA. Oltre a pagare un tributo doveroso alla tradizione dell'Hard-boiled, l'albo si dipana sulla struttura della Divina Commedia, rivisitata in chiave avventurosa. Direttamente dalle pagine di John Doe , esplode il talento grafico di Elisabetta Barletta. Da non mancare…
Henry Dante non conosce la signora in nero che lo assume per cercare un uomo qualunque, un certo John Doe. Anzi, a pensarci bene, Henry Dante quella signora in nero la conosce proprio bene. Perché lei è Morte, o meglio, lo era. Un cross-over che schiera due dei personaggi più vincenti di casa «Eura», in una girandola di colpi di scena.
E così adesso John Doe è solo. Solo contro poteri spaventosamente grandi. Solo con un passato che non può svenare e con un futuro denso d'incognite. Solo ma deciso a battersi, anche se la sua lotta sembra persa in partenza... Il secondo, appassionante albo della nuova collana "Eura". Con un protagonista destinato a far parlare di sé…
Un paese isolato dal resto del mondo, una macchina infernale che pattuglia le strade e uccide chi cerca di uscire da quel buco in mezzo al nulla. Uno sceriffo da solo contro il male assoluto. Da solo, almeno finché John e Leonida non decidono di entrare a far parte della squadra dei buoni... Il settimo appuntamento con il personaggio dell'anno…
Le leggende urbane... Chi non ha mai sentito parlare di coccodrilli albini nelle fogne di New York? O di misteriosi giustizieri notturni che si aggirerebbero nei vicoli?... Leggende, certo... Ma... che succederebbe se qualcuno le facesse diventare vere?... Per John Doe, una nuova, inquietante avventura nel segno della tensione…
Si chiama Autumn... Un nome dolcissimo e poetico per una ragazza che molto poetica non sembra... E che i cavalieri dell'apocalisse hanno scelto per l'incarico più delicato e difficile... Un'avvencente avventura per l'albo che segna l'esordio sulle pagine di John Doe di Elisabetta Barletta, una disegnatrice dal sicuro avvenire…
Un comico irriverente, pronto a fare satira contro tutto e contro tutti. Un personaggio sorprendente, capace di dimostrare come una risata può seppellire ogni cosa... anche la morte... Il decimo, notevole albo di una collana che ha conquistato un suo preciso posto nel panorama fumettistico italiano…
Quella che devasta la piccola cittadina messicana è una delle tragedie più antiche... la fame... E la cosa, stranamente, mette in crisi la Trapassati Inc., mentre John Doe e la bella Autumn hanno l'occasione per ritrovarsi... Un nuovo, appassionante albo per il personaggio più nuovo del fumetto italiano…
Quante possono essere le divinità mitiche?... Tante quante le passioni, i desideri, le manie degli uomini... Non vi stupite se, tra gli altri, c'è anche un dio dei luoghi comuni... E se John Doe è l'unico che può incaricarsi delle sue esequie... Il dodicesimo albo di un fumetto che sta conquistando il pubblico italiano…