Arruolato nella squadriglia tattica dell'aeronautica,intelligente, osservatore e patriota... il giovane Dwight Tyler ha il profilo ideale per unirsi ai servizi segreti della Cia. Ma l'uomo è testardo e indipendente e prima di tuffarsi nel mondo dello spionaggio deve portare avanti la sua personale crociata. Tutti gli agenti hanno avuto il loro battesimo del fuoco... che per alcuni è stato spietato...
Falka è un'amazzone. Lo è diventata contro la propria stessa volontà. Ma adesso lo è a tutti gli effetti. E come amazzone esplora Alphard IV incurante dei rischi e dei brutti incontri che può fare... Una grande avventura di fantascienza eroica, mirabilmente realizzata da uno dei massimi maestri del comic internazionale.
Esordio in tono maggiore per la nuova, prestigiosa collana di volumi cartonati e tuttocolore che l'"Eura" vuole dedicare particolarmente al fumetto della scuola franco-belga. Alpha è stato un grande successo di Lanciostory a cavallo tra il '98 e '99. Un fumetto che anticipava in modo quasi profetico certi temi legati al potere delle nuove mafie dell'est. Unàa lettura che semplicemente non si può interrompere.
Seconda parte dell'iperrealistico affresco di Alpha. Secondo appuntamento con un'avventura al calor bianco e dall'inquietante preveggenza. Nell'epoca del tanto decantato mercato globale le cifre si fanno sempre più grosse. E la vita umana ha sempre meno valore, di fronte alla possibilità di ottenere ricchezze smisurate e un potere tanto più forte quanto più occulto.
Si chiamano sanzioni i provvedimenti (spesso assai drastici) presi contro un agente segreto che per un qualsiasi motivo non dà più garanzie di affidabilità... Giunto al quinto volume, il fumetto di Mytich e Jigounov conferma tutte le sue doti. Una storia serrata, condotta a un ritmo travolgente. E un realismo nato da una documentazione accurata, sia nei testi che nei disegni. Un volume da non perdere per chiunque ami le spy-stories.